Cerchi in lega – alcuni modelli proposti da MAK

cerchi-Mercedes-Mak

La MAK Wheels, azienda italiana leader nel design, nello sviluppo e nella produzione di cerchi in lega per auto.

MAK S.p.A è stata fondata a Brescia nel 1991,una piccola realtà Bresciana che è diventata un famoso marchio Made in Italy.
Makwheels è conosciuto dal mercato Europeo fino al mercato Giapponese. MAK è in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei proprio clienti e se uno di essi richiede la fusione o la lavorazione di speciali modelli o misure di ruote non disponibili a magazzino, l’azienda è in grado di fondere fino ad un lotto di 150 ruote e di lavorare ruote già fuse sino a 50 pezzi senza incrementi di costo.

MAK-Wheels

Ciò che contraddistingue questa azienda Made in Italy è il collaudo e omologazione Mak. In conformità con il “Decreto Ruote” del 2015, sottopone la nuova produzione alle verifiche e al collaudo per l’ottenimento dell’omologazione NAD. Questa omologazione è  indispensabile per la libera circolazione sulle strade nazionali.

Ci sono stati in passato e continuano ad esserci modelli di grande successo che rimangano in gamma per tanti anni: per esempio MAK Fever 5R, MAK R-Action, MAK X-Treme, MAK Fuoco, MAK Matrix 5, ruote principalmente a 5 razze con design abbastanza classici con possibili colori innovativi che hanno veramente incontrato il gusto di molti.

Questo Design, così ricercato è approdato fino alle porte del Giappone colpendo gli amanti del design Made in Italy. Oltre che occuparsi del Design, Mak ha lavorato a svariate finiture:

  • Black Mirror
  • Balck & Red
  • Gun metallic Mirror
  • Gloss black
  • Ice Black
  • Matt black
  • Matt Titan e Silver

 

cerchi-Range-Rover-Mak

Un prodotto di alta qualità che rispetta tutte le fasi di analisi e ricerca per darci la miglior sicurezza sulla strada. I cerchi in lega Makwheels sono studiati appositamente per essere montati da più autovetture, modificando di volta in volta la configurazione.

Potete consultare il nostro sito dedicato a MAK che offre un “CERCA” in base alla marca della vostra auto, modello, anno e i pollici dei vostri cerchi. Tutto questo per fornirvi una ricerca mirata per la vostra autovettura. Per chi non è “addetto ai lavori” o chi semplicemente ha un dubbio in merito ai valori di ricerca, può comunque contattarci per mail o telefono o in chat sul nostro sito internet.

Di seguito riporto alcuni modelli proposti da MAK:

MAK WOLF

cerchi in lega

Il MAK Wolf è la ruota in lega specifica del marchio bresciano per i modelli auto Volkswagen. E’ un modello dedicato, ossia può essere equipaggiato utilizzando bulloneria e cup originali. Omologa ti sia ECE che NAD, i cerchi in lega per Golf 7 Mak Wolf hanno una struttura e uno stile particolari che ben si sposano allo stile Volkswagen. Sono disponibili da 16 fino a 18 pollici e in 4 colorazioni differenti: silver, black mirror,gun metallici mirror e glossy black. Omologati Ece.

MAK BIMMER

cerchi in lega
MAK propone BIMMER,il nuovo cerchio in lega appositamente creato per accessoriare i modelli e gli equipaggiamenti d’auto BMW, sia passenger car, sia SUV. Proposto come novità allo scorso Autopromotec di Bologna, il MAK Bimmer si presenta con un robusto design a 5 razze ed applicazioni che vanno da 16” a 20” pollici. Tutte le versioni sono inoltre predisposte per il montaggio di pneumatici Runflat.

MAK AIR

cerchi in lega

Le colorazioni disponibili sono 3: silver, matt black e gun metallic mirror. Sono disponibili con doppio canale per le auto che equipaggiano una diversa misura di pneumatici tra asse anteriore e posteriore. E’ inoltre dotato di canale EH2+ necessario per il montaggio dei pneumatici Runflat. Le colorazioni silver e matt black sono idonee anche per l’equipaggiamento invernale: la verniciatura è stata studiata appositamente per resistere agli agenti atmosferici più estremi, al ghiaccio e al pietrisco presente sull’asfalto.

Per maggiori informazioni visita la pagina dei cerchi in lega MAK oppure scarica con questo link le condizioni generali di garanzia  Makwheels.