Polvere in casa? Aspirapolvere e aspiraliquidi Tron

eliminare la polvere grazie ai nostri consigli

La prima cosa a cui pensare è il benessere in casa propria, soprattutto perché passiamo molte ore a contatto con cuscini, tappezzeria, peli di animali e a stretto contatto con gli acari della polvere sparsi nelle stanze.

Per fortuna, la pulizia costante per evitare l’accumulo di polvere, può contribuire ad eliminare i sintomi dei componenti della vostra famiglia che hanno allergie all’interno della vostra casa.

Ecco due dei nostri prodotti più venduti e adatti alle tue esigenze:
1)  Aquair è un aspirapolvere aspiraliquidi con filtro ad acqua professionale.
Grazie all’alto livello di filtrazione, l’aria subisce 2 filtrazioni, una filtrazione comune e un secondo trattamento antibatterico con filtro HEPA. Il filtro HEPA è caratterizzato da un particolare sistema di filtrazione ad elevata efficienza di fluidi (liquidi o gas).

2) Biotron CC è un aspirapolvere aspiraliquidi e lavasciuga a vapore
La sua principale caratteristica è che attraverso il vapore lava, igienizza e asciuga contemporaneamente, il tutto senza l’utilizzo di detergenti tossici e dannosi. Inoltre si eliminano i costi, in quanto il suo filtro è l’acqua quindi niente più sacchi di raccolta. Il filtro ad acqua permette un’aspirazione forte e costante nel tempo. Il vapore di Briotron CC neutralizza l’elettricità statica e distacca letteralmente la polvere, peli e sporcizia che salgono in blocco, con la sola funzione di aspirazione.

 

BiotronCC Aquair eliminano la polvere

Chi è il nostro nemico »»

Gli acari della polvere proliferano negli ambienti interni, in ogni casa, anche nella più pulita. Si concentrano soprattutto nelle zone che presentano le condizioni ottimali di umidità, temperatura e nutrimento. La presenza umana e/o animale favorisce il loro sviluppo.

Gli acari della polvere sono presenti in grande quantità nelle camere da letto e in particolare nei materassi e nei cuscini ma anche in coperte, lenzuola, tende, tappeti, nei mobili imbottiti come divani o poltrone, nella moquette e negli ambienti molto caldi. L’utilizzo sempre più frequente di tessuti sintetici e lavabili a temperature inferiori a 60° favorisce la loro proliferazione.

Quali sono i sintomi spia che possono segnalarci l’allergia agli acari »»

Nei soggetti predisposti possono manifestarsi soprattutto sintomi respiratori (rinite/asma) o cutanei, di intensità variabile da lieve a intensa. Alcuni sintomi dell’allergia sono piuttosto simili a quelli di un comune raffreddore, ecco alcuni dei più comuni:

1) starnuti irrefrenabili soprattutto al risveglio
2) attacchi di tosse secca durante il sonno
3) congestione e prurito nasale, naso chiuso o che cola
4) difficoltà respiratorie (notturne o durante uno sforzo)
5) senso di oppressione toracica e asma
6) respiro sibilante (quando si espira l’aria si sente un fischio)
7) gonfiore agli occhi, che appaiono arrossati, bruciano e lacrimano
8) fastidio alla luce
9) eczema atopico, arrossamento e prurito cutaneo
10) eruzioni cutanee

 

polvere in casa areagroup

elettrodomestici contro la polvere