Lettore dvd portatile per bambini da portare in viaggio divertendoti

bambini a bordo con il lettore dvd portatile di areagroup

I tuoi bambini fanno sempre i capricci durante un viaggio? Non sai cosa fargli fare? Ti serve semplicemente uno spunto? Ecco il lettore DVD portatile per bambini. La prima cosa da fare è lasciare i tuoi bambini liberi di decidere quali giocattoli portare. L’unica cosa che ti consiglio di vietargli di portare via, è un gioco con pezzi piccoli. Nel caso giocasse e cadesse qualche pezzettino non sarebbe più interessante (ad esempio un puzzle o Lego).

bambini a bordo con il lettore dvd portatile di areagroup

1) Un’idea geniale potrebbe essere quella di portare un telefono giocattolo, specialmente se ne avete due. Potresti fingere una conversazione telefonica.

 

2) Il tuo bambino è un piccolo artista? puoi regalargli un nuovo blocco rigido da disegno. In questo modo può disegnare tutto il tempo che vuole senza aver bisogno di una base rigida su cui appoggiarsi. L’importante è portare solo matite e non pennarelli, a meno che non vogliate ritrovarvi i sedili della vostra auto colorati.

 

3) Se invece la creatività del vostro bambino latita, sentitevi liberi di proporgli e spronarlo a disegnare. Potrebbe essere stimolante fargli disegnare cose che vede durante il percorso: un ponte, un trattore o un albero. Poi assicuratevi di dirgli: “Facciamo vedere i disegni alla nonna quando torniamo”, di solito funziona sempre e si metterà subito all’opera!

 

4) Assicurarsi di non distaccarsi completamente da lui. In caso contrario rischieresti di essere chiamata in continuazione! Potreste cantare le vostre canzoni preferite insieme lo aiuterà sicuramente a distrarsi e sarà un’attività di gruppo che non richiederà molta partecipazione.

 

5) Una fantastica idea in un viaggio verso una lunga meta, è quella di fare insieme a vostro figlio una lista di DVD e guardarli con il lettore DVD portatile per bambini! Il tuo bambino sarà sicuramente intrattenuto per almeno un’ora buona.

 

Grazie ad un lettore DVD portatile per bambini non dovrai interagire continuamente con il tuo bambino e avrai qualche momento per concentrarti totalmente sulla strada da percorrere. Questo oggetto è comodo, non ingombrante e soprattutto maneggevole dai più piccoli, lato da non trascurare, perché se dovesse risultare scomodo o troppo pensante non lo userebbero.

 

lettore dvd portatile per bambini

Il lettore DVD portatile che ti proponiamo è di 9 pollici con schermo girevole, con ingresso USB e SD/MMC.
Compatibile con i seguenti dischi : DVD / DVD+R / DVD-R / CDR / CDRW / CD / CD-DA / CD-R / CD-RW / MP3
Riproduce i file in formato: MPEG2 / MPEG4 / JPEG / WMA / MP3

lettore dvd portatile per bambini