Giradischi in Stile Vintage e rétro

Il Giradischi in vinile TT34 in stile Vintage è leggero e richiesto dagli appassionati di vinile. Il Giradischi che conserva dettagli retrò, soprattutto esteticamente, ma che al tempo stesso, al suo interno, nasconde una tecnologia decisamente più moderna. Oltre che essere un oggetto molto utile e richiesto è un complemento d’arredo che si contraddistingue in ambienti come uffici e case.

Molto utile si rivela, per altro, la funzione Encoding, in virtù della quale puoi registrare su una memoria SD Secure Digital o su una chiavetta USB tutta la musica che vuoi, direttamente dai dischi in vinile, così che poi tu possa averla a disposizione in qualsiasi momento e ascoltare su qualunque dispositivo multimediale, dai computer agli smartphone, dai tablet ai notebook. Ecco le recensioni di questo nostro modello:

giradischi TT34 Majestic

***** Giradischi retrò dalle funzionalità contemporanee

Il Majestic TT-34 è un giradischi dalle funzionalità molteplici: innanzitutto permette di ascoltare i vinili con semplicità e qualità, poi è perfetto anche per ascoltare cd, cassette e perfino usb. Le casse non sono molto potenti, ma grazie all’uscita microfono può essere collegata a un amplificatore che ne migliorerà le prestazioni. Ciò che propone rispetto alla concorrenza è un design accattivante che strizza l’occhio al passato in sintonia con un ritorno all’analogico e al vinile, senza però dimenticare le funzionalità più avanzate come quelle della lettura dell’mp3. Assolutamente consigliato.
Amazon sempre eccezionale per quanto riguarda la velocità e la puntualità del servizio di spedizione.

***** Ottimo prodotto

L’ho comprato per il mio ragazzo come regalo e devo dire che lo utilizziamo molto tutti e due e ci piace davvero molto, funziona benissimo ed è anche molto ben fatto. Con questo hai la possibilità di ascoltare qualsiasi tipo di musica su qualsiasi tipo di supporto.

***** Versatile e d’arredo

Qualità dei materiali buona nel complesso anche se le plastiche del display e dei tasti non sembrano delle migliori. La qualità del suono e buona e non arriva a volumi eccezionali e rimane pressoché uguale tra la regolazione medio-alta ma grazie all’ Aux è possibile mettere casse esterne. La piastra del giradischi a mio avviso fluttua un po’ troppo ma nella norma. Prodotto molto versatile in quanto permette di ascoltare tutti i dischi,le cassette e mp3 da usb e cd; inoltre i dischi si possono riversare direttamente su usb. Veramente bello da vedere e fa la sua ottima figura anche come oggetto di arredo.

***** Consigliato

Molto bello. Ottimo suono!! Veramente d’effetto!! Meravigliosa la possibilità di avere modernità e vintage nello stesso giradischi. Vivamente consigliato!

***** Molto più di un giradischi

PRO
– stupendo design retrò
– suona bene vinili a 33, 45 e 78 giri
– multi supporto: vinili, audiocassette, cd, mp3, usb, radio
– possibilità di riversare in mp3
– buon suono con le casse integrate
– telecomando (che non ho mai usato)
CONTRO
– niente da segnalare dopo diversi mesi di utilizzo
Molto più di un giradischi 😉 assolutamente raccomandato.

**** Ottimo prodotto

Davvero un ottimo prodotto, questo, posso dire che corrisponde esattamente alle mie aspettative di assemblare in un unico “blocco” un lettore cd, musicassette e vinili, nonché la radio con varie frequenze. Elegante e robusto allo stesso tempo, questo oggetto è anche molto bello da esporre come arredamento in un angolo un po’ “vintage” della casa, dove potrete trascorrere qualche ora in compagnia di una buona musica assaporando emozioni di un’epoca ormai passata! Splendido “sposalizio” tra moderna tecnologia e design antico, lo consiglio a tutti, ma soprattutto ai nostalgici del secolo scorso, e a chi colleziona dischi in vinile. Ottimo acquisto! P.S: ho provato ed è perfetto!

Ecco altri modelli di giradischi che vi possono interessare.

 

vinile areagroup